Project promoted dall'AUR-Agency Umbria Research co-financed by the European Social Fund (ESF) under the Regional Operational Programme (ROP) Umbria ESF "Regional Competitiveness and Employment '2007-2013

  • Wix Facebook page
  • YouTube Classic

Titolo idea:

Travel to discover

 

Descrizione progetto (italiano):

La nostra idea di impresa è nata perché un membro della nostra squadra possiede un agriturismo. Alla luce di ciò, abbiamo pensato di realizzare una società di servizi che aiuti il turista, in visita nella nostra Umbria, a godersi le bellezze della regione.

Sulla base di questo la nostra intenzione è quella di proporre una serie di servizi che risponda alle esigenze dei visitatori.

In cosa consistono i servizi?

i servizi messi a disposizione dei clienti consistono nell'offrire una serie di "pacchetti"che permettano ai nostri clienti di visitare i principali luoghi di questa regione (La via del Sagrantino, Caprai, i principali frantoi oleari come ad esempio "Ragani" che danno la possibilità di far conoscere nuovi posti e nuovi ambienti). Quello che proponiamo sono visite, attraverso mezzi messi a disposizione da noi, di luoghi poco conosciuti, ma che ripercorrono la storia dell'Umbria.

è per questo che nel nostro agriturismo, i clienti potranno trovare i mezzi con i quali potersi muovere per conoscere e girare il cuore verde d'Italia, come preferiscono.

Sarà offerta, loro, una vasta gamma di biciclette, anche per i bambini.......servizio di navetta per riaccompagnare i clienti

Ciclomotori elettrici per salvaguardare l'ambiente, una tra tutte la vespa

Le mappe per orientare i clienti

 

Descrizione del progetto (inglese):

Our business idea was born because a member of our team has a farm. In light of this, we decided to create a service company that helps tourists, visiting our Umbria, to enjoy the beauty of the region.

Based on this, our intention is to offer a range of services that meets the needs of visitors.

At the different services?

the services made available to customers consist in offering a variety of "packages" that allow our customers to visit the main places of this region (La via del Sagrantino, Caprai, major mills such as "Ragani" that give the opportunity to learn about new places and new environments). What we offer are guided through resources made available to us, to little known places, but that trace the history of Umbria.

that's why in our farm, guests will find the means with which to move to get to know and turn the green heart of Italy, as they prefer.

Will offer them a wide range of bikes, even for children ....... shuttle service to take back customers

Electric mopeds to safeguard the environment, one of all the vespa

The maps to guide customers

 

Componenti della squadra:

Angelucci Alessandro;Fabbri Mattia;Cesanelli Michele;Squitieri Salvatore;Baldoni Alex;

 

E-mail squadra:

traveltodiscover07@gmail.com