top of page

• YouTube Classic

Titolo idea:

Before fame

Descrizione del progetto (italiano):

La nostra impresa propone a Monteluce, nella zona dell’ex ospedale di Perugia, un locale, “BeforeFame”, interamente dedicato alla musica, una delle passioni più diffuse tra giovani e meno giovani. Il pomeriggio scuola di musica e la sera bar e palcoscenico accessibile a tutti.

Descrizione del progetto (inglese):

Our company offers a venue completely commit  to music located  In Monteluce, in the area of the former hospital in Perugia, the “BeforeFame” club. During the afternoon, it will be school music, in the evening  it becomes a bar where the stage will be available for performances.

Componenti della squadra:

Alice Faina, Laura Dutca Petronela, Alessandro Leonardi, Samuele Lucarelli, Victoria Chiodi Podoprigora.

E-mail squadra:

beforefame.pg@gmail.com